Living

I viandanti stanchi del loro cammino si fermavano a Bellaria, attraversavano lo Scarroccio che testimonia l'origine della struttura e lasciavano le loro bestie al riparo nelle vecchie stalle dove, per abbeverarsi, hanno creato negli anni il carattere stondato dei mattoni della mangiatoia e dell'arco della stalla che attraversava tutto il podere.

È in queste stanze che è stato riportato alla luce con attenzione un vecchio pozzo di raccolta del grano dove a fine mietitura veniva confezionato il Torchio per il trasporto del fieno .
Ed è in queste stanze che è stato riscoperto e valorizzato con un cristallo illuminato un vecchio pezzo di muro a tufo unico di queste zone che veniva utilizzato per la muratura nei secoli scorsi.

In questo ambiente abbiamo deciso di realizzare un luogo in cui riunirsi.
Nello stesso modo e con la stessa empatia con cui si fermavano e si riunivano per parlare i viandanti, i briganti, le guardie, i contadini del tempo. Senza fretta, davanti ad una ciotola di minestra, pane fresco e vino del fattore.
È qui che ognuno di loro trovava un momento di compagnia e condivisione. Ed è qui che noi vogliamo regalare un posto in cui le persone scelgano di alzare lo sguardo, parlare, conoscersi, per regalare ad ognuno di noi un momento della loro vita.

Il locale si compone di una sala ricevimenti per l'accoglienza degli ospiti ed il buffet di benvenuto, un angolo bar in cui potrete degustare thè, caffè, le grappe e i distillati della zona; potrete assaggiare il vinsanto, i liquori alle erbe, le marmellate e gli altri prodotti confezionati direttamente in azienda.
Avrete a disposizione un salone e una cucina in cui passare insieme i momenti più importanti della giornata e creare un angolo di ricchezza in cui ognuno di voi si spoglia per mostrare sè stesso, in un clima accogliente e di serenità in cui potrete scegliere di invitarci per passare con noi un momento di unione durante una cena preparata dai nostri chef su vostra richiesta.

Avrete una stanza privata con divano, tv satellitare, wi-fi e angolo lettura in cui potrete rilassarvi o far giocare i vostri bambini,perchè un' esperienza singolare diventi un' esperienza comune, circondata dal calore e la sincerità di un passato che non deve morire.