Bellaria

Qualcuno l’ha definita "una nazione all’ interno di una nazione" per la varietà interminabile dei suoi paesaggi, il carattere unico delle proprie tradizioni, il patrimonio senza fine di monumenti e  borghi antichi che ospita.
Percorrete le stradine sterrate contornate da cipressi e girasoli, passeggiate tra filari di vitigni pregiati e olivi secolari, scoprite le bellezze inaspettate di Siena Firenze e delle sue città più belle, abbandonatevi al fascino irresistibile del mare.
Vivere la Toscana significa ritrovare se stessi, dedicarsi alla cura del proprio corpo, alla scoperta di sapori genuini e antichi, allo stupore di opere d’arte tra le più belle del mondo in un soggiorno che vi lascerà come unica sensazione il desiderio di tornare.
Le Crete senesi offrono uno spettacolo unico di bellezza e caratterizzano uno degli scenari toscani più ricchi di fascino e di valore della tradizione e della storia.
Siamo nella terra dei calanchi e delle biancane, del marmo giallo e del travertino, all'interno di un quadro ambientale di rara intensità che raccoglie antichi borghi, mulini, torrenti, piccoli laghi, profili collinari, pievi e abbazie.
È in questo contesto che vive Bellaria una delle più antiche stazioni di posta della provincia di Siena già documentata ai primi del XIX secolo e divenuta poi elegante dimora della Contessa Piccolomini ai primi del novecento.
Antico casale le cui prime tracce di ristrutturazione sono testimoniate già dai primi anni del secolo scorso Bellaria ha subito un attento processo di recupero diventando punto di rilievo nel panorama turistico di una delle realtà socio culturali enogastronomiche e artistiche della toscana.
Dall’aspetto pulito ed elegante Bellaria vi sorprenderà per la cura e la singolarità degli interni, l’attenzione dei dettagli, la passione con cui ogni angolo di questo antico casale è stato realizzato per diventare negli anni un punto di riferimento per tutti coloro che intendono passare  alcuni giorni in completo relax a bordo piscina, fare sport o dedicarsi al benessere della persona in uno degli scenari termali più belli del panorama toscano.
Un soggiorno affascinante, indimenticabile, unico.